Followers

domenica 25 marzo 2012

Acquisto e consiglio!

Buon giorno, se così si può dire...perchè per una dormigliona come me, il solo pensiero di dormire un'ora in meno...Comunque, mi sono svegliata alle 10 e ora ho un pensiero fisso, eccolo:


Ho comperato questa lavagnetta che vorrei appendere in camera mia ma non ho proprio idea di come decorarla!! Avevo pensato di lasciare il legno grezzo e di attaccare dei bottoncini a forma di cuore sempre in legno, ma non mi è piaciuto tanto l'effetto finale, considerando che le pareti della stanza sono verde mela mi potete dare qualche idea?? Vi ringrazio in anticipo.


Buona Domenica,


Elena

5 commenti:

  1. ciao elena sarà xk io creo tanto col feltro che ti consiglio un esplosione di fiorellini tutti colorati in torno.... io pazienza invece x l ora di sonno persa... adoro il fatto che alle 8 di sera ci sia ancora chiaro.. ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, sono una tua nuova follower, piacere di conoscerti!
    Per la lavagnetta, visto che va in camera da letto, potresti mettergli delle cornicette piccoline tutto intorno con delle foto versione mini che per te sono importanti!
    Serena.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, non sono molto esperta nel campo ma vorrei suggerirti di aggiungere qualche fiorellino secco
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. io la dipingerei di bianco e poi metterei qualche applicazione verde, anche in varie tonalità così da staccare e dare un'effetto più giovanile... facci sapere cosa decidi... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' un sacco di tempo che non vi scrivo!!!
    Perdono !!! Che bello il nuovo look del blog!
    Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina