Followers

sabato 16 ottobre 2010

Acquisti!

Buon fine settimana a tutte!
Avrei voluto innauguare il blog con un bel lavoretto nuovo ma è ancora da finire, anche mia sorella Federica sta ricamando un bel quadro ma non vuole mostrarlo incompleto e quindi ho deciso di farvi vedere degli acquisti fatti on-line da amiche creative!
Questo bellissimo bracciale comperato da Adele http://adacreativa.splinder.com/
A Federica piacciono molto le creazioni in fimo e anche i dolci e come potete vedere ce ne sono 2 famosi, il duplo e il pandistelle, che lei ha richiesto espressamente!


E questi invece sono gli acquisti che ho fatto io  nella nuova merceria di Claudia  www.merceriaceraunavolta.com 2 simpatici appendini della Rico, 1 matassina DMC e degli aghi da punto croce! Vi consiglio di andare a dare un'occhiata a questa merceria...non ve ne pentirete!

Adesso vado a mangiare la pizza! Buon fine settimana a tutte!

3 commenti:

  1. Ciao Elena e Federica!!!Scopro adesso la novità!!!Complimenti per il ''trasloco''e per il bellissimo blog!!!Adesso vi seguirò meglio!!
    Complimenti anche per i bellissimi acquisti!!!Anch'io adoro le creazioni in fimo e il bracciale è favoloso!!!e gli acquisti crocettosi sono meravigliosi!!!Ho fatto un giro nella merceria che avete consigliato:ha veramente delle cose meravigliose!!!Prima o poi farò qualche acquisto!!!
    Vi abbraccio forte.
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  2. Che bella la vostra nuova casetta!Il braccialetto con ciondoli in fimo è super delizioso,un bacione affettuoso ciao Milena a.

    RispondiElimina
  3. Weìla grazie di cuore x la bella pubblicità!:-)hò visto il lavoro dell ultimo post!aspetto di vederlo finito.io sono un po ferma coi lavori,poi vi spiego.kiss e ancora grassìe
    adacreativa

    RispondiElimina