Followers

lunedì 17 gennaio 2011

Facciamo Outing!

Ehi ragazze! 
Nel post precedente avevo pubblicizzato l'iniziativa Facciamo Outing e adesso, come da regola, vi faccio vedere la mia creazione più brutta! Lo schema è bellissimo, ma a me è venuto proprio male, sopratutto nell'assemblaggio in pinkeep, c'è pure una goccia di colla che si vede! 
Se volete partecipare a questa iniziativa, entro il 31 gennaio,  oppure votare, dal 1 al 14 febbraio,  la creazione più brutta questi sono i riferimenti:

http://ilblogditizbertha.blogspot.com/2011/01/facciamo-outing-concorso-per-il-lavoro.html


tizbertha@yahoo.it






Elena

2 commenti:

  1. Outing o no il ricamo è bello ed originale, io ho da poco scoperto i pinkeep (non ricamo a punto croce ) ma...non amando usare la colla ho fatto tutto con ago e filo e ti garantisco che il risultato finale è davvero bello. Serve solo tanta pazienza nell'unire le due parti ma ti garantisco che dà soddisfazione una volta teminato e se poi ti stanchi del pinkeep puoi sempre recuperare il ricamo!! Nel retro dei cartoni per il fissaggio della stoffa uso del nastro adesivo da carrozzai che non macchia(quello che si usa anche per incartare i battiscopa o le porte quando si imbiancano le pareti). Forse mi sono dilungata ma....forse il mio metodo potrebbe servire.Un abbraccio,Morena

    RispondiElimina
  2. Ma sei tu la mia rivale nel contest ( rivale è un parolone...perchè il tuo lavoro non merita di finire nella votazione... a me piace molto ) grazie per avermi votato...ihihi...mi vien da ridere a ringraziare perchè mi dite che il lavoro è una schifezza^__^ comunque mi sto davvero divertendo...troppo carina l'iniziativa. Un bacio

    RispondiElimina