Followers

lunedì 11 aprile 2011

Swap in arrivo swap in partenza!

Eccomi qua finalmente! Sarà la primavera, saranno le giornate più lunghe e calde, sarà che il mio ragazzo si è comprato 

il fatto sta che stare chiusa in casa proprio non mi va e quindi trascuro un pò il mio bogghino!! Ma non il mio ago e filo, però! E' piacevolissimo ricamare seduta in veranda al sole! 
E a proposito di aghi e fili volevo farvi vedere la mia ultima piccola creazione che è in viaggio...

E' il segnalibro primaverile che chiude lo swap segnalibri delle stagioni organizzato nel  forum girotondocreativo ! Non viaggia da solo, ma in compagnia di altre 2 farfalline! 


Approfitto per ringraziare tutte la partecipanti a questo swap...Spero che le mie abbinate siano contente, ho cercato di fare del mio meglio anche se sono stati i primi che ho confezionato! Ah, dimenticavo! ho anche ricevuto l'ultimo segnalibro ma non ho ancora fatto le foto! Invece ho già fotografato le cosette che mi sono arrivate per lo swap matassiana colorata 2011 organizzato su un altro forum, schemipx 


Grazie Daria, tutto molto gradito! Presto vi farò vedere cosa sto finendo di ricamare per questo swap con il verde 702!! Devo sbrigarmi, sono in ritardooooooooo!  

Buona serata,
Elena

5 commenti:

  1. Ciao elena!!che bello il tuo segnalibro...si sente il profumo di primavera....belli anche i regali che hai ricevuto,io adoro i biscornu...ne sto facendo uno proprio adesso....buone crocette,a presto

    RispondiElimina
  2. Anch'io in questo periodo esco di più e adoro creare all'aperto! Bellissimo segnalibro...molto primaverile! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. vedo che anche quello che hai ricevuto tu è veramente bello! Siamo state fortunate !
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Molto carini i regali che hai ricevuto e carino il segnalibro.
    In questo periodo fuori si sta d'incanto e ogni tanto se posso anch'io vado in giardino a lavorare...mi rilasso pure.
    Baci Clara

    RispondiElimina