Per iniziare ad imparare le tecniche base, ho comprato una rivista per bambine ( ah ah ah ). E questo è il primo risultato: una coccinella (scusate per i colori! Non disponevo di perline rosse). Lo riconosco, è molto elementare... il tempo di apprendere di più e poi vedrete!!! :)
FEDERICA
ma bravaaaaaa!!!...che bella!!!
RispondiEliminaBuon w.e.
baciotti
Denny*
Ciao Federica & Elena! Grazie per il commento che avete laaciato sul mio blog! :) che carina questa ciccinella, e stata una delle prime forme che ho realizzato con le perline da piccola, ma era venuta molto piu storta!!! :) ..dovrei avere degli schemi che ho fatto un po di tempi fa, se vi possono interessare fatemi sapere..! :) baci e piacere di avervi conosciute!
RispondiEliminaSara
ciao sn Patty dl nuovo blog il mondo creativo di patty vi ringrazio x l'accoglienza sxiamo di farcela anke se ancora cn il pc sn una skiappa cmq complimenti x i vostri lavori sn stupendiiiii un bacio Patty
RispondiEliminaGrande! le perline mi sono sempre piaciute...purtroppo ormai le ho abbandonate, però mi fa sempre piacere vedere creazioni con questa tecnica!
RispondiEliminabaci baci
Le perline piacciono tanto anche a me! Vedrai che più le lavorerai più sarà difficile smettere ^_^
RispondiEliminaun bacione
bruna
ciao ke strana la vita...è una ruota ke gira...voi vi dat ealle perline e io approccio con le xxxxx hahahahaha...baci a presto...ada
RispondiElimina