Followers

domenica 12 giugno 2011

Non ci posso credere!!!

  Buona domenica pomeriggio a tutte!! 

Non ci posso credere!!! Ho appena letto la mail di Valeria ... le è arrivato il mio swap della sarta!!!! Avevi ragione Isabella!! Sono troppo contenta! 
Comunque, in questo periodo siamo un pò latitanti perchè stiamo studiando, a breve sia io che Federica avremo un esame, quindi per ora niente crocette!! Ci permettiamo solo qualche mezz'oretta per farvi visita e ammirare i vostri lavori! 

A presto,
Elena

p.s. Siete state a votare per il Referendum?? Io SI !!!! 

2 commenti:

  1. Sai come si dice:
    Prima il dovere poi il piacere!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, per fortuna lo swap sarta è arrivato, con le poste italiane ci si può aspettare di tutto....! Anche un mese per consegnare un pacchettino...
    Auguri per gli esami, in bocca al lupo!
    Vi ho inviato una mail con gli schemi di perline di cui vi avevo parlato (con Federica)...fatemi sapere se sia arrivata (anche Alice fa come poste italiane ogni tanto :) )
    Baci baci, Sara

    ps: se sono andata a votare? SI!!! (in tutti i sensi...)

    RispondiElimina