Followers

giovedì 7 luglio 2011

Le mie "vacanze"...

E' passato davvero un bel pò di tempo dal mio ultimo post e oggi mi sono "costretta", con molto piacere, a ritagliami 10 minuti per scrivere un pò sul mio povero blog!
Meno male che Federica vi ha aggiornate  sulla nostra quotidianità, vi ha detto degli esami,  io finalmente ho dato diritto privato e adesso sto studiando diritto di famiglia che spero di dare a fine luglio, ma non vi ha detto che la mattina sono occupata con ben 45 piccole pesti dai 3 agli 11 anni, come del resto da qualche anno a questa parte! Sul Giornale di Ragusa trovate un piccolo articolo con la foto...se siete curiose, l'ultima della fila in piedi  sono io!! 
Beh, avete capito che per ora fili e fantasia sono messi da parte perchè le mie energie se ne vanno in altri progetti, anche se devo completare un piccolo lavoretto, ma vedremo! 
Ringrazio tutte le ragazze che nonostante i pochi aggiornamenti passano a farci visita! 

Adesso vado a studiare, al prossimo post...

Elena

Nessun commento:

Posta un commento