Followers

sabato 20 agosto 2011

Crocette di Ferragosto!

Buon Pomeriggio e ben ritrovate a tutte!!
Siete rientrate dalle vacanze di ferragosto?? Noi si, anche se in realtà non ci siamo allontanate da casa!!
La sera del 14 Federica è stata in giro con delle colleghe dell'università e io e Walter siano stati a Taormina, il 15, dopo un bel pranzo in famiglia, Federica è andata al mare io, invece sono rimasta a poltrire tutto il pomeriggio e la sera sono stata a vedere il concerto di Roy Paci e Aretuska a Ispica! 
E per concludere questa settimana di dolce far niente ieri sera a c'è stata la Notte Bianca e il nostro paesino si è riempito di gente, suoni e colori...in piazza: sagra della pizza, e concerto degli Strike una rockabilly band e degli ACIDI C tribute band degli AC/DC, il tutto diretto da Walter!!! :)
Dalla frenesia delle serate in giro passiamo ai pomeriggi caldi sotto la veranda tra tanti fili colorati... ecco le mie ultime crocette per il piccolo Stefano che arriverà ad ottobre, speriamo siano di suo gradimento !! ihihihih! 







Adesso vado a prepararmi, spero per una serata tranquilla!!


Elena

4 commenti:

  1. ma che tenerezza questi bavaglini! complimenti! piaceranno di sicuro al nuovo nato!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze ...non state mai ferme voi eh...siete peggio di me hhihihihi....le bavette sono un amore ma quella giallo mi fa impazzire brave <3 <3 vi penso spesso adacreativa

    RispondiElimina
  3. Ma che belli complimenti davvero e grazie per esservi iscritte al mio candy, buona fortuna.Anto

    RispondiElimina