Followers

sabato 21 aprile 2012

MMMMM.....che buona!!

MMMMM...Che buona!! Peccato che non potete sentire il profumo di cioccolata che fa! Certo, è una bomba calorica ma fare felice la persona che si ama e non solo (dato che a walter piace tanto), non ha prezzo!!



E per farmi perdonare per non aver pubblicato la ricetta dei biscotti al burro, che non so a memoria, questa ve la scrivo subito, però con una promessa: quando l'assaggerete venite qua, a lasciarmi un commento!!
Ingredienti:
200 gr di cioccolato fondente;
150 gr di zucchero;
50 gr di farina 00;
100 gr di burro;
4 uova e zucchero a velo per decorare.
Preparazione:
sciogliere a bagnomaria il cioccolato a pezzettini insieme al burro, in una terrina sbattere i tuorli insieme allo zucchero e alla farina, incorporare il cioccolato sciolto e infine gli albumi montati a neve. Infornare a 180° per 20 minuti circa, fate raffreddare, decoratela con lo zucchero a velo e gustatela!!

Buona serata,
Elena



5 commenti:

  1. dal momento che mi mancano un pò di ingredienti x la torta ho deciso che mi auto invito in sicilia x il pranzo di domani.. di a walter di avanzarmi almeno una fettina hi hi hi

    RispondiElimina
  2. una vera bomba! Io non ho scherzato stasera...sono reduce da un battesimo e non ti dico quanti tipi di torte c'erano!

    RispondiElimina
  3. dall'aspetto sembra golosissima!!!sai che faccio?!mi segno la ricetta e domani quando apre il supermercato corro a comprare la cioccolata..

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzze , passavo per un saluto , ovviamente mi dissocio da cio ke leggo ii questo post, le mie allergie nn mi permettono neppure di guardare la foto .. a presto adele

    RispondiElimina