Followers

mercoledì 9 maggio 2012

Gita fuori porta...

Sono stanchissima, ma contenta! Oggi ho fatto una bellissima gita fuori porta e sopratutto fuori programma! 
Per lavoro Walter è dovuto andare in una bellissima città e ha voluto che gli facessi compagnia e così stamattina, dopo essere stata una mezz'oretta in macchina come una stupida, mi si è accesa una lampadina e ho seguito dei turisti...e ho fatto una bella maratona per le vie di NOTO! 
Che meravigliosa città! E' a pochi km da me e non c'ero mai stata, certo il tempo è stato davvero poco per poter ammirare tutto, ma la prossima volta mi organizzo meglio, anche perchè avevo quelle maledette ballerine che sono tanto carine ma che fanno male ai piedi! Adesso finalmente vado  farmi una doccia e rilassarmi un pò, vi lascio con queste meraviglie (purtroppo fotografate con il cell. !)








E dato che la città si prepara per l'infiorata che ci sarà questo fine settimana ecco qualche piccolo assaggio che ho trovato strada facendo! 




Buona serata!
Ele


11 commenti:

  1. Ci sono stata la settimana scorsa con i miei alunni. Noto è meravigliosa! Non per nulla è stata nominata dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità. E' un grande orgoglio per noi siciliani!

    RispondiElimina
  2. E??????????????
    Come dire...purtroppo le foto son venute una ciofeca perchè scattate col cellulare...
    Sono non solo bellissime, ma altrettanto chiare.
    Hai ragione, abbiamo proprio dei bei posti, anche se non sono tanto propensa a girare qui nella nostra zona. Amo più le località del nord Italia.
    Mio marito mi dice che sono strana...mi sa che è vero.

    RispondiElimina
  3. che bella! e che belle le composizioni con i fiori!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. ehilà ciao ele, che belle foto , viaggio attraverso le tue foto anche io con te,davvero bella quaesta NOTO , sai a volte abbiamo posti stupendi a pochi passi e nemmeno ce ne rendiamo conto , riguardo l' infiorata .....mai visto nulla di piu bello ...che stupende composizioni , nemmeno sembrano fiori...grazie per aver condiviso con noi ...a presto Adele :)

    RispondiElimina
  5. wow che bella che è NOTO.... non ci sono mai stata, mi piacerebbe andarci... grazie per avercela mostrata con le tue foto!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao sorelline, bella la nostra italia, da nord a sud... (anche se sono argentina), un abbraccio!!vengo ora dal blog mani di farfalla, sono l'amica di Sabrina, Clacla, l'altra metà del mercatino...

    RispondiElimina
  7. vi aspetto nel mio blog, un premio vi attende!!! kiss

    RispondiElimina
  8. che foto fantastiche, sembra proprio di essere lì

    RispondiElimina
  9. Noto è bellissima!!!io forse ci andrò domenica per l'infiorata..
    vai nel mio blog cè un piccolo premio per te ^_^

    RispondiElimina
  10. Sono stata l'anno scorso a Noto, è veramente una bellissima cittadina.

    RispondiElimina
  11. Io ci sono stata un paio d'anni fa, in occasione di una piccola trasferta in quella zona della Sicilia. Anche a me è piaciuta molto!

    RispondiElimina