Followers

venerdì 2 novembre 2012

Aggiornamento compleanno

Un 24° compleanno fatto di tante piccole felicità e golosità!!!
Una semplice cena casalinga in compagnia della mia famiglia...

Mamma Maria ha preparato le pizzette




Elena i panzerotti...



Mamma e papà mi hanno regalato la torta


Nonna Lucia i soldini, Elena&Walter l'hip hop, i miei cugini una collana. Nei prossimi giorni riceverò altri due regali dalle mie amiche. 

Che dire...soddisfatta di aver trascorso un sereno compleanno!!

                                                 

Ops, ho dimenticato di citare un'invitato...Chiccuzzino!!!!!






Notte, 
            FEDERICA!!!








2 commenti:

  1. Auguri Federica,anche se in ritardo...
    ragazze andate nel mio blog cè una sorpresa per voi...baci

    RispondiElimina
  2. tanti auguri, da questo post mi sembra che proprio che tu abbia una bella famiglia

    RispondiElimina