Followers

giovedì 15 novembre 2012

E voi dove tenete le vostre matassine?

In questo pomeriggio uggioso mi sono messa un pò a pensare e ripensare al fatto che le mie matassine sono proprio disordinate! 
Le tengo in una scatola che era allegata a "FACILMENTE PUNTO CROCE CON PERLINE" ma sono strette ogni volta per cercare un colore le devo tirare fuori tutte! Adesso ho trovato questa scatola di legno che conteneva bottiglie di vino, è grande, spaziosa ma totalmente vuota dentro...come potrei sistemarle?
Voi dove tenete le vostre matassine?



1 abbraccio,
Elena

7 commenti:

  1. Ciao Elena,bella questa scatola...io le matassine le tengo in una piccola cassettiera in plastica,quelle che si trovano al brico,le ho tutte belle ordinate e ci sto un attimo a trovarle...
    in questa di legno potresti mettere dei scomparti e così sono tutte ben in ordine...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io le tengo in un orribile contenitore da minuteria ....ma taaaanto funzionale! I cassettini sono lunghi esattamente quanto le matassine. Le ho suddivise per colore e tonalità, chiare e scure, e ho risolto il problema! Anch'io le trovo subito!
    Solo che dovrei decidermi a dipingerlo e decorarlo un po'. E' proprio inguardabile!

    RispondiElimina
  3. dei separatori creati con scatole più piccole unite tra loro, ora non so bene in che modo....è giusto un'idea da cui partire, ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    io non ho molte matassine e per ora sono in un sacchettino. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. anch 'io tengo i fili in scatole di legno
    grazie per il benvenuto all' isola
    ciao

    RispondiElimina
  6. ciao Elena.. guarda io sono la maga del disordine però cerco di chiudere spesso le cose i fili i bottoni ecc.. in tante belle scatoline.... i fili del ricamo sono tutti avvolti xò nei loro rocchetti di plastichina con il codice.. se no sai che disastro!?!?!?? ciao niky

    RispondiElimina