Followers

giovedì 8 novembre 2012

Swap Ricette inviato e ricevuto!

E' sempre un piacere partecipare ad uno swap!
Si approfitta per ricamare qualcosina, ci si scambia qualche regalino e anche un pezzettino di noi stesse!
Ed ecco l'ultimo swap a cui ho partecipato! E' lo "swap ricette" organizzato dal gruppo "facciamo swap"!
Per la mia abbinata, Marina, ho preparato un biglietto con la ricetta dei biscotti al burro... 


E poi ho aggiunto delle formine per i biscotti, un guanto, una bustina di vanillina e una di lievito, ingredienti fondamentali per la nostra ricetta! 


Spero sia stato tutto di suo gradimento!
Ma...non ci crederete mai, ma anche lei mi ha mandato la ricetta dei biscotti al burro!! Ahahah! Che telepatia! 


C'erano pure 2 belle sue creazioni: uno strofinaccio ricamato a punto croce, che già mamma Maria ha messo in bella vista in cucina e un'alzatina anche questa utilizzata in cucina per la frutta! Grazie di cuore Marina, grazie anche al tutto il gruppo "facciamo swap", è sempre un piacere partecipare ai vostri originali swap!

Buona serata,
Federica 

1 commento: