Followers

domenica 12 gennaio 2014

Buon Anno...meglio tardi che mai!

BUON INIZIO 2014...

...anche se un pò in ritardo! 
Ma ancora siamo ai primi giorni del nuovo anno e quindi auguri!
Quest'anno mi vede ancora impegnata con lo studio per l'esame di abilitazione...Ho superato gli scritti e il 30 gennaio devo fare l'orale (che in realtà doveva essere il 15 ma è stato rinviato!), per ora il punto croce, il mio blog e anche le visitine e i commenti ai vostri blog sono messi da parte! :( 
Poi ci sono pure l'associazione e i progetti natalizi che in queste vacanze mi hanno portato via un pò di tempo, ovviamente lo faccio volentieri, adoro i bambini e con loro mi sono divertita a giocare, visitare i presepi del nostro paesino e cucinare i biscotti al burro! 
Nell'attesa di poter farvi vedere qualche lavoretto (come ad esempio l'ultima tappa dell'RR strofinaccio, andata molto per le lunghe, ma non solo per me x fortuna!) vi mostro lo Staff dell'Associazione Namastè durante l'animazione in piazza la mattina di Natale! 


A presto,
Elena

1 commento:

  1. Ciao sorelle! Trascorse bene le feste?
    Dai che si riprende in quarta!
    Bello il fatto che la vostra mamma realizzi qualcosa da postare, rende il blog "familiare".
    In effetti anche io ogni tanto posto qualche lavoretto di mio padre. Mi rende orgogliosa, come penso sia per voi.
    Un bacione, e buono studio!
    Barbara.

    RispondiElimina