Followers

martedì 6 maggio 2014

Il Maggio dei (miei) libri...

Ecco il Maggio dei miei libri...




In realtà ho acquistato gli e-book (anche se sono contraria) perchè a Natale mi hanno regalato un tablet...è comodo leggere a letto senza le lamentele di mia sorella per la luce accesa, mi sa che devo ricredermi! :)

Vi segnalo anche uno swap interessante...



Organizzato da fioredicollina !

Infine, sempre per restare in tema con Il Maggio dei Libri ho donato alla biblioteca del mio paese i libri che non leggevo più! 


Buona lettura,

Elena


3 commenti:

  1. Anch'io partecipo allo swap di Fiore. Adoro Chiara Gamberale e questo libro che proponi mi attira molto, mi manca.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao! Prima di tutto complimenti per il tuo blog..ti seguo con passione! :) Il libro di Michele Serra avevo intenzione di leggerlo, quando lo hai finito fammi sapere com'è! :)
    Volevo dirti che nel mio blog c'è un nuovo giveaway! e mi farebbe piacere se partecipassi, dacci un'occhiata magari ti può interessare o comunque restare in contatto se ti va! Grazie mille e scusa il disturbo!
    Un bacio,
    Cecilia
    SMILE'S AVENUE 

    RispondiElimina