Followers

domenica 20 luglio 2014

Ci mancherai...tanto!

Nel primo pomeriggio è venuto a mancare il nostro Milo... Circa due settimane fa è stato aggredito da un cane. In un primo momento sembrava aver riportato ferite guaribili. Poi invece le cose si sono complicate... Oltre ad avere la coda morta, non riusciva ad urinare e a defecare perchè gli si sono paralizzati i nervi dell'apparato... E con l'intervento non si sarebbe risolto nulla.
Un micio cosi buono, affettuoso, coccolone. Non si lamentava mai, nemmeno quando stava male. Ogni mattina ci veniva a svegliare. Passava ore intere a dormire nei suoi posti preferiti: sul tappeto rosso della cucina o sopra una scatola di cartone in camera nostra.
Che tristezza adesso... ci manchi e mancherai tantissimo! <3 <3 <3




9 commenti:

  1. Un abbraccio forte forte!!So cosa state provando,ogni micio che ho perso è dentro il mio cuore!!Fanno anche loro parte della famiglia!!sono certa che un nuovo micio verrà presto a casa vostra è il rimedio migliore!!Bacioni bellissimo il blog!!

    RispondiElimina
  2. sono tanto dispiaciuta per il vostro Milo e per voi: i nostri animali domestici sono una parte di noi. Spero abbiate presto una nuova bestiola: non farete nessun torto a Milo, lui rimarrà nel vostro cuore perché ogni animale ha la sua individualità, proprio come una persona! Un abbraccio.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Siamo molto amareggiati per quanto è successo..., un forte abbraccio!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Sono molto dispiaciuta per la tua perdita. Un piccolo angelo peloso ti guarderà sempre dall'alto, ne sono sicura! Un abbraccio.
    Susanna

    RispondiElimina
  5. mi dipsiace tantissimo...:(...una cosa terribile...perdere un micio così bello e affettuoso..è davvero triste.....Ti abbraccio forte forte...sono sicura che da lassù veglierà su di te e su di voi...

    RispondiElimina
  6. Sono davvero dispiaciuta e posso immaginare cosa provi...anche io ho una micia che fa parte della famiglia da 3 anni e non potrei immaginare la vita quotidiana senza di lei. Milo resterà sempre nel tuo cuore insieme ai ricordi del tempo trascorso con lui.
    Un abbraccio forte forte
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Lo so come vi sentite e mi dispiace davvero tanto, tanto.....anche il mio Charlie se n'è andato tre settimane fa...ci manca da morire.........povero Milo quanto era tenero, peccato che un'aggressione abbia fatto tutto quel danno, vi penso con immenso affetto mentre due lacrime solcano il mio viso.
    Laura

    RispondiElimina
  8. Povero micio! Mi dispiace tanto. Somigliava al mio Leo, un gattone bellissimo che è morto più o meno allo stesso modo. Anche una femmina mi è morta così. Purtroppo i gatti è difficile tenerli sotto controllo e spesso, durante i loro vagabondaggi, vanno incontro a tante disavventure.
    Vi sono vicina,
    Rosa

    RispondiElimina