Followers

giovedì 24 luglio 2014

Profumo di rose...

Profumo di rose per il primo tentativo di gessetti profumati...
Ho seguito il mini corso del forum IsolaCreativa e devo dire che sono abbastanza soddisfatta anche se forse il gesso non è proprio quello adatto perchè ho trovato quello normale bianco! Voi che dite? Avete consigli per il prossimo esperimento? 



Buona serata,
Elena




5 commenti:

  1. Bravissima Elena! Li ho fatti anch'io con il gesso normale. Il tipo alabastrino non l'ho trovato. Dopo un po' perdono il profumo. Basterà versarci sopra un altro po' di olio essenziale.
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!! Ci sembra un buon inizio, la forma lineare aiuta, sono venuti senza bolle d'aria, è positivo!! Puoi provare col gesso scagliola, ha una grana più fine per i dettagli, asciuga velocemente,... per eliminare le piccole sbavature nel retro potresti utilizzare della carta vetro fine o una spatola in acciaio per stuccatura da 20mm (senza manico)..., Buona la scelta dell'olio profumato!! Complimenti,un Saluto a Federica!! Buon W.E:!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. Elena che belli!!! Ogni tanto passo nel vostro blog e scopro cose sempre più belle!!

    RispondiElimina
  4. Molto carini, anch'io da tempo vorrei cimentarmi coi gessetti, è difficile? Soprattutto, il materiale si trova anche in posti come il Leroy Merlin? Chissà che buon profumo!!!

    RispondiElimina