Followers

giovedì 24 settembre 2015

Dai vita alle tue idee!

Buongiorno e buon autunno! Oggi mi dedico un pò alla casa e sto provando a mettere in pratica alcune delle simpatiche idee decorative di Tesa! 




Sono stata selezionata per il progetto di marketing partecipativo sul sito Trnd e ho ricevuto lo starter kit Tesa Powerstrips!
Oltre ai prodotti, Tesa ci ha omaggiati di un simpatico gadget per le feste di compleanno e di un librettino con tante idee creative! 
Le Poweratrips quindi non sono soltanto utili per i soliti strofinacci da appendere in cucina o per le asciugamani in bagno, ma ci si può sbizzarrire per decorare le stanze, i giardini, le tavole per cene e feste, e chi più ne ha più ne metta! 
Libero sfogo alla fantasia anche in compagnia dei bambini! 




Veloci, sicure e removibili: le soluzioni biadesive tesa Powerstrips® permettono di decorare e organizzare la casa dando libero sfogo alla creatività. Ecco le caratteristiche principali di tesa Powerstrips®:

Sono l'alternativa a trapano, martello e chiodi che consente di fissare al muro oggetti leggeri in tutta sicurezza, semplicemente attaccando la striscia biadesiva alla superficie.

Sono la soluzione ideale se si desidera dare un tocco originale alle pareti di casa senza rovinare il muro.


Sono utili per organizzare la casa grazie ai pratici ganci tesa Powerstrips® che permettono di appedere al muro quello che ci serve, in modo da averlo sempre a portata di mano!

Le soluzioni biadesive veloci, sicure e removibili, che permettono di decorare e organizzare la casa dando libero sfogo alla creatività.

• tesa Powerstrips® LARGE: le strisce biadesive che consentono di appendere decorazioni e ornamenti fino a 2 kg.

• tesa Powerstrips® Ganci DECO: i ganci removibili invisibili per appendere decorazioni leggere e ornamenti fino a 1 kg.

• tesa Powerstrips® Ganci LARGE Ovali: i ganci removibili che permettono di appendere utensili e oggetti fino a 2 kg.

Le soluzione biadesive tesa Powerstrips® sono l’alternativa a trapano, martello e chiodi. Sono facilmente removibili e proteggono il muro, lasciandolo intatto.



Se qualcuna di voi le ha già provate, vorrebbe provarle o semplicemente vuole partecipare al questionario  per la ricerca di mercato può contattarmi alla e-mail fiorifiliefantasia@gmail.com

4 commenti:

  1. Ciao!! Complimenti per la selezione!! Quanto bel materiale avete ricevuto!!
    Noi usiamo il nastro carta della Tesa, lo troviamo ottimo!! Si trova in varie misure per adattarlo alle diverse esigenze..., Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. Non le ho mai provate ma sicuramente le acquisterò!

    RispondiElimina
  3. Che fortuna hai avuto. Ho provato alcuni prodotti della Tesa. Sono molto comodi.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. 3 commenti, 3 clienti! :) grazie per essere passati! Se volete fare il test....sono solo poche domande e in forma anonima!

    RispondiElimina