Followers

giovedì 31 marzo 2016

Hill's Ideal Balance e Trnd!


Buon pomeriggio amiche blogger! 

Oggi volevo condividere con voi il progetto di Trnd e Hill's Ideal Balance

Sono stata sorteggiata e ho ricevuto un kit con 20 buoni sconto da 7,90* € ciascuno per l'acquisto di una confezione da 700 g 
di alimento per cani della linea Ideal Balance!

La linea di alimenti per animali che garantisce una nutrizione 100% bilanciata.

  • Contiene i migliori ingredienti naturali oltre a vitamine, minerali e aminoacidi per assicurare il migliore apporto nutritivo.
  • Il pollo fresco è l'ingrediente principale, privo di antibiotici.
  • Supporta il sistema immunitario, un mantello sano e lucido e una digestione sana.
  • Non contiene granturco, frumento e soia. Inoltre, gli alimenti Ideal Balance sono privi di aromi, coloranti e conservanti artificiali.
  • Gli alimenti Ideal Balance non contengono granturco, frumento e soia. Inoltre, sono privi di aromi, coloranti e conservanti artificiali. Le varianti No Grain non contengono cereali e sono quindi formulate per gli animali più sensibili. 
  • Con un livello di proteine sempre superiore al 18%, gli alimenti Ideal Balance offrono un equilibrio ideale per una buona salute e una crescita adeguata dei nostri amici a quattro zampe. 
  • Le formulazioni Ideal Balance contengono livelli ottimali di oltre 50 principi nutritivi.


Ideal Balance per cani è disponibile nelle seguenti varianti: Cucciolo, Adulto - No Grain, Adulto, Small Breed e Large Breed, Maturo e nei formati umido in Lattina e Treats. 

Ideal Balance per gatti è disponibile nelle seguenti varianti: Gattino, Adulto, Adulto - No Grain, Maturo e nel formato Bustine. 
Guendalina non vede l'ora di provarli, voi cosa aspettate a farli provare ai vostri cucciolotti? La linea Ideal Balance è acquistabile nei negozi specializzati per animali.

1 commento:

  1. Io non ho amici a quattro zampe,ma passerò il consiglio a miei conoscenti. Un abbraccio!
    Very

    RispondiElimina