Followers

mercoledì 11 maggio 2011

Il postino suona sempre...

Il postino suona sempre 2 volte, direte voi e invece a casa mia ha suonato tre volte, una inaspettata!!!
La prima volta mi ha portato lo swap della sarta organizzato su Sartoria monella ...


La mia abbinata, Elisa, è stata davvero molto generosa e sopratutto ha fatto una scelta molto accurata!!! Manca un bottoncino che perchè Federica se ne è impadronita subito! Grazie di cuore Elisa!! Ah! dimenticavo! Se andate a trovarla potrete partecipare al suo blog candy!! 

La seconda volta ha suonato per portarmi il regalino del giochino coccinelloso di Soraya, una simpatica collana creata da lei nel mio colore preferito, il blu!!!! Grazie di cuore anche a te! 


E la terza volta il campanello ha suonato inaspettatamente e ci ha portato un gufetto portafortuna (molto azzeccato in questo periodo!) profumatissimo!! Ce lo ha regalato M.Cristina, in verità non sappiamo ancora il perchè ma vi assicuro che è stata davvero una bella sorpresa. Grazie di cuore da parte mia e di Federica!! 


Adesso vi lascio, vado da mamma Maria che è ancora in ospedale, per fortuna siamo sulla via della guarigione e credo che a giorni torna a casa! Grazie a tutte le ragazze che hanno lasciato un augurio per lei!!! 
Buona Giornata,
Elena

3 commenti:

  1. Ma quanti bei regali! Lo swap della sarta è davvero molto utile! E poi il gufetto: troppo bello!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Quante belle chicche!!!...complimenti!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tutto sia piaciuto!!!! Ciao e grazie per esserti iscritta al mio candy...in bocca al lupo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina