Followers

martedì 17 maggio 2011

Verde 702!

Verde 702 è la matassima DMC che ho usato per ricamare questi fiori, sono per lo Swap matassina colorata 2011 che finalmente ho spedito! 




Ho aggiunto al cuscino, una tovaglietta per la colazione e tre matassine DMC di tre tonalità di verde naturalmente, spero che la mia abbinata gradisca e sopratutto che mi perdoni per il ritardo! 



Finalmente mamma Maria è tornata a casa, adesso spero di avere un pò più di tempo per iniziare dei nuovi ricamini che ho in mente da tempo!! 

A presto, 
Elena

2 commenti:

  1. Ciao Elena!!Bellissimo il tuo cuscino ricamato,sarà molto felice la tua abbinata.....mi fa piacere che tua mamma stia meglio....un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  2. wowwwwww che meraviglia..bravissima!!!...
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina