Followers

mercoledì 15 agosto 2012

Estate 2012

                                                      
La spiaggia di Casuzze -RG-

Buon pomeriggio! Il nostro povero blogghino abbandonato finalmente oggi vede un post! 
Che estate impegnativa! Fino a metà luglio sono stata impegnata con gli esami e contemporaneamente dal 02 luglio al 10 agosto ho "lavorato" con l'associazione Namastè, di cui faccio parte da anni, al progetto estivo dedicato ai bambini del nostro paese! 
Da domani si riprende a studiare e ieri e oggi...relax! Niente mare però, in questi giorni le spiagge sono troppo affollate, le preferisco come nella foto che apre questo post! 
Ovviamente il tutto mi ha costretto ad allontanarmi dal mio porta-lavoro, dalle crocette, dal mio blog ma anche dai vostri purtroppo! Anche se ogni tanto qualche commentino qua e la riesco a lasciarlo!  
A mostrarvi qualche lavoretto ci penserà Federica che è impegnata in uno swap estivo!

Ah! Dimenticavo! Per chi volesse passare un Week-end da detective in un suggestivo agriturismo di Chiaramonte Gulfi cliccate QUI ! E' un'evento organizzato dal mio ragazzo e dalla sua associazione: un real game per gli appassionati di gialli! 

Buon ferragosto, 
Elena 





1 commento:

  1. ciao
    piacere di conoscere il vostro blog.
    Sono Robby l'abbinata di Federica allo swap estate.

    RispondiElimina