Followers

giovedì 20 settembre 2012

Rientro

Caro blog, 
finalmente ti ritrovo!! Sono passati mesi dall'ultima creazione. Ma il caldo afoso dei mesi scorsi, gli impegni universitari, il relax mi hanno fatto staccare la spina! Da pochi giorni, però, sono tornata attiva!!!
Vi mostro cosa ho preparato per lo swap "summer 2012" organizzato a fine agosto da Monique  http://maisondemonique.blogspot.it/


Lo swap consisteva nello spedire una sola cosa, fatta a mano o comperata! Ovviamente ho scelto la prima opzione.
In attesa che riceva il mio, vi lascio in compagnia di queste stelline e farfalline preparate domenica, ihihihi!!






UN BACIO DA FEDERICA

5 commenti:

  1. bentornata e complimenti per quel bellissimo cuscino

    RispondiElimina
  2. ciao
    ancora grazie. Il cuscino è bellissimo. Mi strapiace.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Federica, grazie per la visita! per partecipare al candy ( che non è mio, ma di MIchela ) devi andare a vedere le regole sul suo blog, cmq te le incollo anche qui Per partecipare ci sono poche e semplici regoline:
    - SEGUIRE QUESTO BLOG;
    - CONDIVIDERE IL BANNER DEL CANDY SUL PROPRIO BLOG;
    - LASCIARE UN COMMENTO A QUESTO POST CON LA VOSTRA E-MAIL;
    - INCROCIARE LE DITA!

    Io devo ancora mettere il banner nel post, anzi... a presto, mia figlia mi vuole rubare il pc!!! Buon pomeriggio, Angela

    RispondiElimina
  4. sei davvero bravissima, quei biscotti me li sto sognando

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica!!!
    sei tornata alla grande...il cuscino è bellissimo e i biscotti saranno una bonta...
    baci ^_^

    RispondiElimina