Followers

venerdì 28 settembre 2012

Swap summer ricevuto

Buon pomeriggio care amiche! Un paio d'ore fa ho ricevuto l'atteso swap summer organizzato da  Monique...e che swap!!! Guardate un pò cosa mi ha spedito MariaGiovanna (che non è la stessa a cui ho inviato il mio swap Roberta) esclusa la pianta ahahah: 






 Cartoline di Dosso, la borgata dove vive Mariagiovanna.


 Un segnalibro 


Ed infine


Che dire...grazie di cuore a Mariagiovanna!!! Spero che venga a farmi visita lei perchè non mi lasciato l'indirizzo del suo blog!!

Bacio, FEDERICA!!!!








5 commenti:

  1. che bellissime cosine che hai ricevuto e poi quel segnalibro fantastico

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Certo che Merygiò vive davvero in un posto incantevole!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!Che bello swap e che bei regali!!Delizioni e anche molto utili!!!Buon week-end!Ciao Micol

    RispondiElimina
  4. molto belli i regali che hai ricevuto..il segnalibro è carinissimo ^_^

    RispondiElimina