Followers

mercoledì 26 giugno 2013

Non ci posso credere!

Non ci posso credere!! Esiste ancora!! Pensavo che dopo un bel pò di tempo di non utilizzo venisse automaticamente cancellato e invece c'è ancora...
Cosa? Il nostro primo blog!! 
Pochi minuti fa, annoiata, entro su google, scrivo fiorifiliefantasia e cerco tra le immagini...curiosa di vedere se c'è qualcosa di simile o su che immagini siamo "taggate" e da qui sono arrivata al link del nostro primo blog!! 
Erano le 20:13 del 13 aprile del 2008 e avevamo deciso di chiamarlo HOBBY & WORK di Fede ed Ele ed   era, anzi è ancora, sulla piattaforma di alfemminile! 
Che bello rivederlo! Ci sono foto di cui avevo dimenticato l'esistenza, ma anche che ridere per ciò che abbiamo scritto! 
Adesso sto cercando di trovare  contattare qualche vecchia amica di blog di quei tempi che abbiamo perso a causa del cambio di link!! 

p.s. stamattina ho spedito la seconda tappa dell'RR strofinaccio, ho finito di ricamare la mia parte sullo strofinaccio di Antonella a tema animali della fattoria, ma non posso mostrarvela altrimenti le rovino la sorpresa finale dato che ci ha lasciate libere sullo schema! Adesso attendo che mi arrivi il prossimo! 


Buona serata,
Elena

4 commenti:

  1. be è di sicuro una sensazione piacevolissima...ritrovare qualcosa legato al nostro passato,poi sul web è amplificato

    RispondiElimina
  2. che bello ritrovare il vostro vecchio blog! quanti bei lavoretti che avevate pubblicato!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. ciao
    sai anche il mio primo blog è stato su al femminile.

    RispondiElimina