Followers

domenica 14 luglio 2013

RR Strofinaccio!

Buon pomeriggio e buona domenica a tutte! 
Reduce da un matrimonio infinito (dalle 17 alle 3 del mattino!) e con un mal di testa niente male cerco di rilassarmi un pò e approfitto per mostrarvi il ricamo che ho fatto sullo strofinaccio di Antonella per l'RR strofinaccio a cui sto partecipando, dato che mi sono alzata troppo tardi per andare a mare!! 



Ha scelto gli animali della fattoria e ho trovato questo galletto che mi  "somigliava" alla papera che ha ricamato lei stessa per la prima tappa! 


Spero le piaccia!! 
Adesso sono in attesa del prossimo strofinaccio da ricamare! 

Baci,
Elena


8 commenti:

  1. Allegro lo strofinaccio, ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. cara è bellissimo! Mi piacciono questi stofinacci, quando avevo la passione per le crocette ne ho comprati diversi e adesso sono lì in qualche scatola! Invece mi piace ammirare chi ricama1 un bacione!! e buona serata

    RispondiElimina
  3. carinissima l'idea del RR dello strofinaccio! Ottima scelta con il galletto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ho dato un'occhiata veloce, bello lo strofinaccio.

    RispondiElimina
  5. Sono una delizia questi animaletti scelti per lo strofinaccio! Sono sicura verrà bellissimo una volta completato!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. ciao grazie per la visita, complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog, sono diventata una tua follower!
    ti aspetto per l'estrazione della vincitrice del giveaway!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina